Ti dico un fatto anzi tre

3 cose belle per superare indenni il weekend (e farsi del bene).

PicsArt_1415443836034


Miei 10,8 lettori,

io vi voglio bene. A tutti e tanto. E siccome ci tengo alla vostra felicità e desidero ardentemente che le vostre giornate siano gioiose e piene di saltelli nei prati (o nelle pozzanghere, se vivete a Roma) vi segnalo tre cose belle da fare presto, la settimana prossima e per Natale.

#1: Il crowdfunding di Inutile #NBinutile

inutile è una rivista letteraria che fa cultura bellabella in modo assurdo diretta da baldi giovani anch’essi bellissimi. Ce lo sapete che si fa tutto senza budget al giorno d’oggi e che qualche soldino per realizzare progetti di valore fa sempre bene. Sostenere la rivista è semplicesemplice: vi basterà cliccare qui e scegliere fra due opzioni.

– donare 5 euri,

– donare 15 euri e portarvi a casa una moleskine fatta con amore da mi+ed design e stampata a mano. Così vi togliete pure il pensiero dei regali. Fate presto perché la raccolta fondi finisce il 9 novembre, cioè mò mò.

Il video promozionale merita, date un’occhiata

#2 Un Taglio Solidale

Vi ho già parlato di questa iniziativa ideata da RiccioCapriccio Eco-parrucchieri: ogni terzo mercoledì del mese offrono a donne precarie, disoccupate, pensionate al minimo e studentesse taglio e piega a 8 euro di cui 3 donati al CAM, il Centro Ascolto Uomini Maltrattanti che aiuta i violenti a smettere con i loro comportamenti. Non una promozione quindi, ma un gesto di solidarietà fra donne. Questo mese, Il 17 novembre, di lunedì, l’iniziativa è dedicata alle giornaliste precarie: per partecipare basta compilare il form che trovate qui e sarete ricontattate per la conferma del vostro appuntamento. Perché la bellezza è importante e fa sentire bene.

#3 Le meravigliose e mirabolanti Chie Mihara

Amici, amiche, opossum del mio cuore: il Natale si avvicina. Non mi regalate cose brutte: mettete una cosa di soldi ciascuno e sorprendetemi con queste scarpe che ogni volta che le vedo piango di gioia.

Le trovate qui ma voi passatemi il danaro in un capiente salvadanaio che ci penso io.

Vi sentite meglio, nevvero?

Con affetto e simpatia lascio qui la firma mia

Tamara Viola

Annunci

2 thoughts on “3 cose belle per superare indenni il weekend (e farsi del bene).

Dai, dicci un fatto pure tu! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...