Ti dico un fatto anzi tre

Ti dico un fatto anzi tre #1

Ciao amico lettore passante cugino di terzo grado,

io lo so che vuoi sapere molti fatti circa il mondo, le cose che accadono, i gattyny.

So pure che ti interessano i fatti allegri e divertenti che già stiamo parecchio inguaiati e quindi ho pensato a questa cosa.

Si chiama Ti dico un fatto anzi tre: cose completamente futili ma metti che ti va di saperle, la rubrica del lunedì che arriva tutti i martedì perché il giorno prima mi alzo tardi.

(Io non li so fare i titoli corti, scusa.)

Insomma, mo’ te li dico questi fatti.

Fatto #1

Sai quando tu vuoi cercare un film e non ti ricordi niente, solo dettagli tipo: l’attore aveva la riga di lato, oppure la colonna sonora fa nananananannana e stai là a uscire pazzo che proprio non lo sai come si chiama ma lo vuoi per forza individuare che sennò non puoi fare nient’altro durante la giornata? Ci sta gente che ha pensato a noi persone che ci servono gli integratori: What is my movie? è un sitarello delizioso che tu nella barra di ricerca ci scrivi cosa ti ricordi del film e quello te lo trova. Veramente oh, e non sbaglia.

L’ho trovato nella mail di Una cosa al giorno.

Fatto #2

Ti piace la musica, tutta la musica oppure solo un certo tipo di musica e stai cercando un posto dove potresti trovare di tutto, pure il cowpunk? Glenn McDonald ha pensato a te con Every Noise at Once. Apri la cartina, clicca sul genere prescelto e potrai ascoltare una selezione di pezzi. Molto roghenroll.

Segnalato da Bruno, trovato su Rivista Studio 

Fatto #3

Questo è il mio fatto preferito di oggi, forse perché mi piacciono le storie, le foto in bianco e nero e le persone che non dimenticano. Ri-scatti è il progetto fotografico di Ivana Marrone che ha raccolto foto d’epoca e ad ognuna ha regalato una nuova vita: scrittori, cantanti, musicisti hanno creato per ogni ritratto una storia. (Io leggo e rileggo e mi innamoro di tutti).

L’ho trovato su facebook.

 

Fine dei fatti.

Se ne hai voglia segnalami fatti curiosi, cose divertenti o semplicemente scrivimi per dirmi quanto mi trovi caruccia, la mia mail è nel boxino a destra 🙂

bowie

http://allthenobodyppl.tumblr.com/

 

 

5 thoughts on “Ti dico un fatto anzi tre #1

Dai, dicci un fatto pure tu! :)

